BANDO STIMOLAZIONE COGNITIVA ATTRAVERSO L’ARTE

Nessun commento »

BANDO STIMOLAZIONE COGNITIVA ATTRAVERSO L’ARTE

 

L’Associazione Alzheimer Treviso indice una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico, in regime libero professionale per la professione di psicologo, consistente nella somministrazione di un ciclo di stimolazione cognitiva attraverso l’Arte a favore degli Ospiti con decadimento cognitivo della Casa di Riposo “Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore” in Treviso.

Il ciclo di stimolazione cognitiva comprenderà 14 incontri, uno per settimana, della durata ciascuno di una ora.

Il compenso previsto è di euro 40,00 (quaranta/00) lordi per incontro per un totale complessivo di euro 560,00 (cinquecentosessanta/00).

I requisiti richiesti ai candidati sono:

  • Laurea Magistrale in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica
  • Abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo con iscrizione all’’Albo degli Psicologi
  • Documentata conoscenza ed esperienza nella somministrazione dei principali test neuropsicologici per la valutazione del decadimento cognitivo
  • Documentata esperienza nella somministrazione di stimolazione cognitiva utilizzando l’Arte per pazienti con decadimento cognitivo.
  • Documentata esperienza nella somministrazione di testistica neuropsicologica pre e post intervento per valutarne l’efficacia.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo il seguente “Modello A” e sottoscritta dal candidato, dovrà essere inviata, insieme ad un Curriculum Vitae e ad ogni altra documentazione atta a dimostrare il possesso dei titoli richiesti, alla email:

info@associazionealzheimertreviso.org

entro e non oltre il 02/01/2025 23:59 pena l’esclusione dalla procedura comparativa.

MODELLO A

Spett.le Associazione Alzheimer Treviso

…..l….sottoscritt……………………………………………………………………… nat…..a……………………… (prov.di……) il………………… codice fiscale ………………………………………… P.Iva …………………………………… e residente in…………..…………………………………..

(prov.di…………) cap………….. via…………………………………………………………………………………………………………………….. n…………….

CHIEDE

di essere ammess…. a partecipare alla procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo in regime libero professionale per lo svolgimento dell’attività di

stimolazione cognitiva attraverso l’Arte.

A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del Codice penale e dalle leggi speciali in materia, dichiara sotto la propria responsabilità che:

1) è in possesso di cittadinanza………………………….

2) non ha riportato condanne penali e non ha procedimenti penali in corso (a);

3) è in possesso del diploma di laurea in ……………………..conseguito in data……………….. presso l’Università di……………..……….con il voto di………………… (oppure del titolo di studio straniero di……………….conseguito il ………………… presso…………….e riconosciuto equipollente alla laurea italiana in………………………dall’Università di………………….in data…………);

4) elegge il proprio domicilio in……………………………………………………………………… (città, via, n. e cap) tel…………………………………………. e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni;

 

Allega alla domanda i seguenti titoli valutabili:

1) dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di laurea (ALLEGATO C);

2) dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà di tutti i titoli scientifici che ritiene valutabili ai fini della procedura di valutazione comparativa (ALLEGATO E);

3) Curriculum Vitae redatto in conformità al vigente modello europeo e in formato pdf – D.lgs. 33/2013 (artt. 10, 14, 15, 15bis, 27), datato e firmato.

 

Allega, inoltre, alla domanda la fotocopia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Data………………………. Firma……………………………….. (da non autenticare) (b)

 

a) In caso contrario indicare le condanne riportate, la data di sentenza dell’autorità giudiziaria che l’ha emessa, da indicare anche se è stata concessa amnistia, perdono giudiziale, condono, indulto, non menzione ecc., e anche se nulla risulta sul casellario giudiziale. I procedimenti penali devono essere indicati qualsiasi sia la natura degli stessi.

b) Apporre la propria firma in calce alla domanda; la stessa non dovrà essere autenticata da alcun pubblico ufficiale.

 

ALLEGATO C

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI LAUREA (art. 46 DPR 28/12/2000 n. 445)

 

Io sottoscritto ………………………………………………………………………………………….

nato a ………………….………………..………… (……….) il …………………………………….,

residente a ………………………………………………………………………………. (………) in

via/piazza/corso ……………………………………….…………….. n……….., consapevole del

fatto che le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del

codice penale (art. 476 e ss c.p.) e delle leggi speciali in materia,

 

DICHIARO

di aver conseguito la laurea in ……………………………………………………………………….

presso l’Università degli Studi di ……………………………………………………………………..

in data …………………………………………….

voto di laurea ……………………………………

(luogo e data) ………………………………….

…………………………………………………………

(firma leggibile e per esteso)

 

 

ALLEGATO E

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (Art. 47 — D.P.R. 28.12.2000 n. 445)

Il/Lasottoscritto/a……………………………………………………………………………………………….

nato/a a………………………………………………(………) il ……………………. codice fiscale ……………………………………..…, attualmente residente a ……………………………………………….. via ………………………………………………………., c.a.p. …………, telefono ………………………….. ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall’articolo 76 del medesimo DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, e della decadenza immediata dalla eventuale attribuzione dell’incarico di collaborazione esterna

DICHIARA

che i documenti, l’elenco dei titoli e l’elenco delle pubblicazioni di seguito indicati e allegati alla presente dichiarazione sono conformi all’originale:

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Dichiara inoltre di essere informato/a che, ai sensi e per gli effetti di cui al Regolamento europeo n. 679/2016, i dati personali saranno trattati, con strumenti cartacei e/o con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la seguente dichiarazione viene resa.

……………li………………… Il/La Dichiarante (1)……………………………….

 

(si allega fotocopia non autenticata del documento di identità)

 

 

Author: Amministratore

Lascia un commento

*


6 + = dodice

*